Auricolari Bluetooth Mpow S10

Mentre sei in fase relax e ascolti la tua musica, non ti puoi non render conto di quanto siano importanti un paio di buoni auricolari.

Da quando hanno inventato il bluetooth, non ho più potuto rinunciare alla libertà di non avere fili troppo lunghi che si ingarbugliano e spinotti da connettere. Da qui però a trovare gli auricolari giusti c’è passato un po’. Alcuni mi cadevano dalle orecchie, altri avevano gli “alti” gracchianti o una connessione non stabile o non HD.

Fino ad arrivare a questi che uso tutt’ora e che hanno più di un vantaggio. Non sfuggono dalle orecchie, hanno dei bassi ben fatti (ed io che ascolto sopratutto rock e metal ne ho proprio bisogno..) un suono pulito e una connessione stabile. Inoltre sono resistenti all’acqua ed al sudore.

Altro benefit, quando non li usi, li tieni al collo come una moderna collana e li agganci tra loro magneticamente, che vuoi di più! Una volta caricati hanno un’autonomia di circa 8 ore di ascolto. Android inoltre segnala la percentuale della batteria degli auricolari così da non rimanere mai senza musica (non chiedetemi iPhone non lo so..)

https://amzn.to/2ood4F7